Trattamenti Filler con Acido Ialuronico
Si tratta di sostanze biocompatibili che vengono iniettate nel viso per creare volume, per riempire rughe e depressioni o per dare turgore e volume alle labbra. Il più utilizzato è l’acido ialuronico.
Anestesia: nessuna. La maggior parte dei fillers attualmente in commercio contiene all’interno una sostanza anestetica per rendere il trattamento ancora più confortevole per il paziente.
Durata della seduta: dai 20 ai 30 minuti
Tecnica: dopo accurata detersione e disinfezione della cute, il prodotto prescelto viene impiantato nella zona da trattare mediante aghi sottilissimi o tramite microcannule al fine di ottenere una correzione naturale e gradevole con il minimo disagio per il paziente.
Subito dopo il trattamento: possibile lieve rossore che sparisce nell’arco di 15-30 minuti. Raramente, piccoli lividi che si risolvono spontaneamente nel giro di alcuni giorni.
In relazione alle condizioni di partenza, possono rendersi necessarie più sedute prima di raggiungere il risultato desiderato.
Costo: prezzo su richiesta.
Per prenotare o richiedere qualsiasi informazione sui trattamenti con Acido Ialuronico, e su tutti i trattamenti effettuati presso lo studio medico della Dott.ssa Caputo, è possibile compilare il seguente modulo.