Trattamento Aps
APS® (Automatic Patting System®) è una nuova tecnologia tutta italiana che, attraverso la metodica brevettata e unica al mondo SKIN PATTING®, effettua un’azione combinata su derma ed epidermide per il trattamento efficace di tutti gli inestetismi di viso e corpo.
Si tratta di una apparecchiatura innovativa che, grazie a una particolare testina, riesce a combinare trattamenti diversi, volti a trattare la maggior parte degli inestetismi cutanei. APS® migliora sensibilmente l’elasticità e la tonicità della pelle eliminando rughe, migliorando la texture, la lassità cutanea e le cicatrici, oltre alla cellulite e all’adipe.
Grazie a questo concentrato tecnologico è possibile ottenere un vero e proprio ringiovanimento cutaneo, una stimolazione rigenerativa cellulare che dona nuova vita alla pelle, rimpolpando i tessuti di corpo e mani.
SKIN PATTING® è un metodo non invasivo e innovativo che consente di ottenere risultati in appena 6 settimane. Concentra in un unico strumento portatile di 4,7 kg numerose azioni dinamico ristrutturanti, tra cui:
- Micro-dermoincisione controllata
- Stimolazione a onde pressorie
- Veicolazione transdermica
- Sistema vacuum
- Radiofrequenza frazionata
- Elettrostimolazione
- Foto-stimolazione
Il risultato è una vera rigenerazione cellulare, che dona tono ed elasticità anche in zone difficili come collo e braccia.
Per prenotare o richiedere qualsiasi informazione sui trattamenti con APS®, e su tutti i trattamenti effettuati presso lo studio medico della Dott.ssa Caputo, è possibile compilare il seguente modulo.