VELASHAPE II
Tecnologia che si avvale di un’azione sinergica tra radiofrequenza bipolare, luce ad infrarossi associati ad aspirazione e massaggio meccanico.
È indicato per il trattamento della cellulite, per migliorare il tono della pelle e per il rimodellamento della silhouette.
Anestesia: nessuna. La maggior parte dei pazienti trova il trattamento confortevole e rilassante. È normale avvertire sensazione di calore a livello dell’area di trattamento.
Durata della seduta: circa 45-50 minuti
Tecnica: sulla cute del paziente viene applicata una crema fluida specifica che favorisce un più agevole spostamento del manipolo sulla zona da trattare. I passaggi del manipolo sono piuttosto numerosi ed hanno lo scopo di arrivare a riscaldare la zona interessata mantenendola alla temperatura idonea affinché il trattamento possa risultare efficace.
Subito dopo la seduta: il paziente avverte una sensazione di calore a livello della zona trattata che può risultare lievemente arrossata. Raramente, si può avere la comparsa di piccolissimi ematomi in corrispondenza delle aree maggiormente sottoposte all’azione del Vacuum
Servono mediamente 8-10 sedute per avere un risultato apprezzabile che, peraltro, si comincia a manifestare già dopo le prime 2-4 sedute.
Dopo la seduta il paziente può tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.
Costo: prezzo su richiesta.
Per prenotare o richiedere qualsiasi informazione su Velashape II, e su tutti i trattamenti effettuati presso lo studio medico della Dott.ssa Caputo, è possibile compilare il seguente modulo.